Natascia

Le storie di SGP

3 min

Natascia

“I 3 anni più belli e stravolgenti della mia vita. I 3 anni che mi hanno cambiata e non parlo solo di cambiamento fisico (che è stato evidente), ma anche e soprattutto mentale.
Venivo da anni e anni di palestra e dopo la mia gravidanza gemellare la situazione era peggiorata perché mi spaccavo di squat e di pesi tutti i giorni senza risultati, accumulavo solo acqua e ritenzione, correvo come una matta tutti i giorni e non saltavo un giorno di palestra mangiavo insalata a pranzo tutti i giorni perché convinta che senza pasta avrei perso peso: tutto sbagliato tutto un errore!
Con Selly e SGP mi si è aperto un mondo a me prima sconosciuto: tre allenamenti a settimana (per me impensabile) e alimentazione stravolta con pasta tutti i giorni nel piano.
I risultati sono arrivati subito con il primo mese di WO ero già più asciutta e tonica finalmente mi vedevo le gambe più belle e toniche proprio come le volevo io, ma la vera svolta è stata Nutrition.
Poi ho aggiunto lo stretching, la meditazione, la lettura tutte cose che prima mi annoiavano e adesso mi aiutano a rilassarmi soprattutto la sera prima di andare a dormire. Abitudini buone e positive, abitudini diverse, ma che mi aiutano ad affrontare le mie giornate troppo piene di impegni di scadenze, di pensieri e di problemi.
Ho imparato ad ascoltare il mio corpo a capire quanto caricare o se togliere i pesi nel glute bridge, a capire gli alimenti che mi fanno male e che mi provocano gonfiore e ritenzione, ma soprattutto ho imparato ad amarmi e a dire qualche NO.
Ho imparato a scavare dentro la mia anima e a capire come ho passato la mia vita, ma soprattutto come voglio passare il resto della mia vita, come voglio utilizzare il mio tempo e ho capito che si può sempre cambiare e migliorare e che non è mai troppo tardi.
Sto riscoprendo nuove cose nuove passioni e voglio fare qualcosa per me rallentare, fermarmi un attimo in un mondo che va mille all’ora, ma soprattutto vivere la vita anziché pensare sempre alla vita e a quello che si sarebbe potuto fare.
SGP mi ha dato tutto questo in questi tre anni mi ha portato una ventata di freschezza che non avevo neanche a 30 anni mi ha aperto il cuore e la mente, mi ha dato nuovi stimoli e mi sta portando a nuovi progetti, tante idee che mi frullano per la testa e tante cose che mi piacerebbe fare, mi ha fatto conoscere ragazze e donne meravigliose, amiche a distanza che mi sono vicine tutti i giorni anche solo con un semplice buongiorno.
Eternamente grata a Selly alle ragazze del team e alle nutrizioniste che mi hanno seguita.
Fiera di me e del mio percorso.

10 Dicembre 2024

Articoli correlati