Entra in SGP

Ho sempre pensato che poter ottenere risultati fisici, bisognasse prima partire dai propri pensieri, credenze e abitudini. È con questa consapevolezza che ho iniziato il mio viaggio, che poi è diventato il nostro.

Vorrei partire con due premesse per me importanti:

  1. L’unica persona che può davvero realizzare un cambiamento è colei che decide di non trovare più colpe all’esterno, ma che si concentra sul migliorare se stessa.
  2. Una donna motivata, che parte dai propri bisogni, è capace di ogni cosa.

Credo nelle infinite potenzialità e capacità che esistono dentro ognuna di noi. Solo che a volte siamo così distratte dal mondo esterno, condizionate dai fallimenti del passato e dalle nostre credenze limitanti, che ce ne dimentichiamo. Ci perdiamo, ci trascuriamo, ci depotenziano fino a cercare la verità e i segreti al di fuori di noi. Arriviamo a perdere la cosa più importante: la fiducia.

È qui che mi piace vedere il “mio posto” nel nostro percorso insieme. E allora mi presento, sono Selene (Selly) e non sono né la verità, né il segreto e non ho nemmeno la bacchetta magica in grado di cambiarvi. Se me lo permetterete, entrerò in punta di piedi, per darvi degli strumenti che vi aiuteranno a risvegliare la vostra migliore versione che porterete per sempre con voi.

SGP non è solo allenamento. È coraggio, forza e fiducia.
SGP è abitudini positive.

SGP è la voce che avrei sempre voluto avere accanto. SGPworkout è l’allenamento che ho sempre ricercato, ma che non ho mai trovato perché mi sembrava che nessuno capisse le mie esigenze come donna. Dopo una lunga ricerca, ho cominciato ad essere io quella voce per chiunque la voglia sentire. Grazie per rendere possibile tutto questo.

Credo che le cose più belle nascano dai propri bisogni. Ho intrapreso questo viaggio con SGP quasi dieci anni fa quando tutti erano ancora molto scettici sui programmi online e mi davano della visionaria. In tutto questo tempo ho sempre seguito il mio cuore e ascoltato me stessa, ed è quello che oggi cerco di trasmettere con SGP.

“Parti da te stessa. Sii la tua più grande sostenitrice. Saró felice di fare parte del tuo percorso, ma ricorda che questo è il tuo viaggio. Te lo devi.”

Questo è il messaggio più importante che voglio condividere con ogni donna che incontra SGP. Ripartire da me stessa mi ha dato la possibilità di svoltare completamente la mia vita. Quando mi trascuravo, anche le cose più semplici erano diventate complesse e faticose. Ero una donna gelosa, insoddisfatta e che si lamentava continuamente di ciò che la circondava.

Dentro di me avevo il caos ed attiravo esattamente le stesse energie negative. Non è stato semplice, ma le cose hanno cominciato a prendere una piega diversa quando ho iniziato a lavorare su me stessa e trattarmi come una mia alleata e non nemica. Da lì, invece che giudicarmi, ho cominciato ad ascoltarmi e comprendermi. Per rendere possibile tutto questo, sono partita, prima di tutto, dal ripulire la mia mente da pensieri tossici, ed il mio corpo da abitudini sbagliate. Siamo davvero la somma delle nostre scelte di ogni giorno, e dobbiamo avere la forza di leggere questa frase non in chiave negativa, ma con la consapevolezza di quello che possiamo costruire e diventare da oggi in avanti. Nessuno qui sta dicendo che sia facile, ma solo che ne deve valere la pena. E quando si tratta di noi, non può che essere altrimenti. Sarò contenta di fare insieme a te questo percorso, ma ricorda che questo sarà sempre il tuo viaggio. Trova il tuo perché. Sii sincera con i tuoi bisogni e circondati di relazioni, energie e abitudini che possano risvegliare il tuo potenziale. E soprattutto sii persistente.

Sono partita da sola in questo percorso, oggi siamo una realtà con più di 70 persone che condividono i valori di SGP.

Ogni giorno in SGP collaborano più team composti da figure professionali differenti. Dentro al nostro ufficio abbiamo un cartellone per ricordare quelli che sono i nostri valori che cerchiamo di condividere anche con la nostra community di donne.

Condividere con gli altri i propri pensieri, riflessioni e anche critiche è il miglior modo per costruire quel rapporto sincero e costruttivo per rendere un team sia unito e in armonia. Nel lavoro così come nella vita di tutti i giorni.

Per noi è importante restare fuori dai gossip, dalle chiacchiere di poco conto e dai giudizi che in qualche modo possano offendere qualcuno.

Il team è composto da donne di differenti età ed esperienze e questo ci permette, oltre ad avere un continuo scambio interno, di poter comprendere al meglio le storie ed esigenze di tutte voi.

Essere professionali non significa soltanto aver ricevuto un’istruzione ed avere esperienza in un settore. Per noi è sinonimo di: serietà, attenzione nel garantire sempre un servizio efficiente, puntualità e precisione in ogni cosa.

Dare fiducia agli altri significa prima di tutto avere fiducia in noi stesse. E questo ci permette di vivere e lavorare in maniera più serena, investendo energie e risorse in qualcosa di positivo e costruttivo.

Per poter stare accanto ad altre persone abbiamo bisogno, prima di tutto, di prenderci cura di noi stesse come singoli individui. Quando si fa questo,si riesce ad emanare la nostra energia positiva e un entusiasmo che non può essere che contagioso.

Essere persone curiose e preparate che investono su loro stesse, ci permette di portare il proprio valore aggiunto con maggiore entusiasmo.

In costante evoluzione. Come tutte noi.

Welfare SGP

SGP ha attive delle collaborazioni con alcuni circuiti fornitori di servizi Welfare. Questi permettono di poter utilizzare parte del proprio credito disponibile, derivante da un premio aziendale o da iniziative e piani benefit messi in atto dal datore di lavoro, per acquistare i nostri servizi.

Contattaci

Lo scopo dei welfare aziendali è migliorare la qualità lavorativa e di vita del dipendente. SGP aiuta le donne a prendersi cura di loro stesse attraverso le proprie abitudini. SGP non è solo allenamento, ma molto di più. Attraverso i nostri programmi di allenamento e alimentazione ogni donna potrà dedicare del tempo a se stessa, per aiutarla a migliorare e/o costruire la sua routine.

SGP è convenzionata con 10 piattaforme welfare: Eudaimon, Edenred, Doubleyou, Happily, Jointly, Well-Work, WTW, Welfarebit, Pellegrini e Assiteca.

Se hai un piano welfare convenzionato da uno dei circuiti sopra citati, ti basterà fare richiesta nella piattaforma, selezionando il prodotto desiderato, così da ricevere un voucher, che successivamente inoltrerai al nostro Centro Assistenza. Dopo che avremo avuto conferma dei dati, emetteremo e ti invieremo un coupon dal valore del tuo voucher.

Se la tua piattaforma non è convenzionata con SGP, dovrai contattare l’azienda che ti ha fornito il Welfare, specificando di procedere con la richiesta di convenzione per far entrare SGP nel loro circuito fornitori, mettendosi in contatto con noi scrivendoci ad amministrazione@sgprogram.it.

SGP avvierà la pratica e valuterà, insieme a chi di competenza, se finalizzare la procedura di convenzione. Se tutto in linea, potrai successivamente procedere con la richiesta del voucher, secondo le indicazioni del tuo ente fornitore, da spendere nel nostro shop.